Comunicati e News

Presentazione di Revobyte: system integrator che eroga servizi e soluzioni ICT,di logistica integrata e formazione

Il Socio di ALIS Revobyte è un system integrator con alle spalle una pluriennale tradizione di successo nel settore ICT al fine di aiutare aziende e Pubblica Amministrazione a garantire una protezione efficace identificando le migliori tecnologie presenti sul mercato (best of breed) per implementare una soluzione ritagliata sulle esigenze del cliente.
È un gruppo, con sedi a Roma e Milano, che ingloba al suo interno anche AdmForm e Speditamente, dando vita ad una sinergia che permette all’azienda di fornire un supporto completo ai propri clienti, erogando servizi e soluzioni ICT, di logistica integrata e formazione. Il principale punto di forza di Revobyte risiede quindi nella capacità di integrare soluzioni proprie di realtà settoriali specialistiche che consentono di fornire un’offerta e un supporto completo per ogni cliente.
Revobyte offre servizi di consulenza personalizzata nelle aree di: System Integration, Housing e Hosting, Managed Services, Sviluppo Software e della Formazione specialistica per cui in tali ambiti fornisce ai propri clienti progetti chiavi in mano.
In particolare, Revobyte è in grado di affiancare i propri clienti nei progetti di modernizzazione delle infrastrutture di networking e data center nell’ottica della digitalizzazione.
Un occhio di riguardo è riservato al tema della messa in sicurezza delle infrastrutture, dei dispositivi, dei dati e delle applicazioni; a tal fine, vengono selezionate tecnologie evolute di cyber security che possano garantire le massime protezioni e, attraverso l’uso di algoritmi di machine learning, siano in grado di analizzare i comportanti dei software e degli utenti per prevenire azioni malevole o attenuare le conseguenze di attacchi.

 

Fonte

Sito web Revobyte

 

Link

clicca qui per consultare il sito

 

Allegato

Allegato A_Presentazione Revobyte

 

Articolo precedente
MIMS: Presentazione del Rapporto Investimenti e riforme del PNRR per la portualità
Articolo successivo
Watson Farley & Williams Snacks del 20.10.2022: Aggiornamenti settimanali sul diritto del lavoro in Italia