Comunicati e News

L’IRU ha lanciato un nuovo portale dedicato al Primo Pacchetto Mobilità per il trasporto su strada dell’UE

L’IRU – International Road Transport Union, l’organizzazione mondiale del trasporto su strada con sede a Ginevra, ha lanciato un nuovo portale per il settore dei trasporti che riunisce, in un unico luogo e in un formato di facile lettura, le informazioni chiave sull’applicazione delle norme del 1° Pacchetto Mobilità in tutta l’UE. Questa iniziativa consentirà agli operatori del trasporto di passeggeri e merci e ad altri operatori del settore di rimanere aggiornati con gli ultimi sviluppi sugli aspetti giuridici, pratici e operativi delle nuove norme a livello UE e nazionali.

“L’IRU e le Organizzazioni associate hanno continuamente esortato le Autorità negli ultimi anni a chiarire e interpretare le regole del 1° Pacchetto Mobilità in modo che le aziende di trasporto possano comprenderle e rispettarle pienamente – ha dicharato Raluca Marian – European Advocacy Director dell’IRU. Questo nuovo portale riunisce tutto in uno sportello unico. Ciò renderà più facile e veloce trovare le informazioni e avvicinare la legge a    coloro che devono applicarla. Continueremo ad aggiornarlo con nuove informazioni e      chiarimenti da parte delle autorità dell’UE e nazionali mentre il nostro lavoro di rappresentanza continua”.

 

Fonte

Sito web  IRU

 

Link

clicca qui per ulteriori informazioni

 

Articolo precedente
Watson Farley & Williams Snacks del 14.7.2022: Aggiornamenti settimanali sul diritto del lavoro in Italia
Articolo successivo
Circolare Agenzia delle Entrate n. 27 del 14.7.2022: Bonus carburante fino a 200 euro per i dipendenti del settore privato