Comunicati e News

AVIS BUDGET GROUP ENTRA IN ALIS

Guido Grimaldi: “Con l’ingresso di Avis Budget Group, una delle principali aziende nel mondo del car rental, cresce il nostro impegno per una mobilità sempre più sostenibile”

“Con l’adesione nell’ultimo Consiglio direttivo di ALIS abbiamo ufficialmente ed orgogliosamente dato il benvenuto ad Avis Budget Group, una delle principali aziende nel mondo del car rental, grazie ai numerosi servizi offerti anche nel noleggio di auto e di furgoni con i suoi brand Maggiore e AmicoBlu, sarà di notevole supporto alle nostre aziende associate e a tutti i dipendenti. L’esperienza professionale dei 24.000 dipendenti di Avis Budget Group e la sua visione innovativa, caratterizzata da concrete strategie ambientali, sociali e di governance, contribuiscono a far crescere l’impegno della nostra Associazione verso una mobilità delle persone sempre più sostenibile”.

 

Così il Presidente di ALIS Guido Grimaldi commenta l’ingresso in ALIS di Avis Budget Group che conta circa 24.000 dipendenti e ha sede principale negli USA. Di proprietà dall’aprile 2015 di Avis Budget Group, inoltre, Maggiore opera nel settore del noleggio auto da oltre 65 anni ed è da sempre focalizzata sull’offerta di un servizio di qualità, investendo costantemente sull’Italian Style. Leader italiano nel noleggio di furgoni, con 130 agenzie in tutto il Paese, AmicoBlu è un brand di Avis Budget Italia che si distingue per la flessibilità delle proposte e la vasta gamma di servizi.

 

“Avis Budget Group si sta impegnando per contribuire alla creazione di un ecosistema di trasporto più sostenibile. La partnership con ALIS rappresenta un’opportunità per essere parte di questo processo anche nell’ambito del trasporto merci e, in particolare, della logistica dell’ultimo miglio, attraverso i servizi di noleggio commerciale offerti da Maggiore e AmicoBlu” commenta Gianluca Testa, Managing Director, Southern Europe, U.K. and European Central Operations, Avis Budget Group.

 

 

Articolo precedente
MIMIT: Tecnologie 5G, pubblicato nuovo bando per progetti di sperimentazione e ricerca. Scadenza presentazione domande: 19.5.2023
Articolo successivo
Watson Farley & Williams Snacks del 23.3.2023: Aggiornamenti settimanali sul diritto del lavoro in Italia