Comunicati e News

XIX edizione dello Studio Pagamenti: evento “L’inflazione: un danno per i pagamenti commerciali?” organizzato da CRIBIS mercoledì 10 maggio a Milano e in streaming

Il prossimo mercoledì 10 maggio a Milano dalle ore 9.30 si svolgerà la XIX edizione dello Studio Pagamenti, il primo e più importante Evento sul Credit Management in Italia organizzato dal Socio consigliere di ALIS CRIBIS: è la conferenza annuale in cui CEO, CFO, Direttori Commerciali e responsabili dell’area credito condividono esperienze e si confrontano su temi come gestione del credito, crisi d’impresa, politiche commerciali e su quali azioni hanno intrapreso le aziende per affrontare le turbolenze dovute all’inflazione e all’instabilità internazionale.

Hanno confermato la partecipazione:

  • Fabrizio Lazzari, European Credit Manager – Vibac Group
  • Marco Mamone, Finance DirectorB2C Europe Controlling – Towa Pharmaceutical Spa
  • Simone Mirani, General Manager Operations – CRIF Ratings
  • Francesco Poggesi, Direzione Crediti e Contratti, Sammontana Spa
  • Marco Preti, Amministratore Delegato, CRIBIS
  • Alessandro Terzulli, Chief Economist – SACE

Lo Studio Pagamenti è organizzato da CRIBIS in collaborazione con il Corriere della Sera e ha avuto solo nell’ultima edizione migliaia di partecipanti! L’evento è gratuito e verrà trasmesso anche in streaming.

Durante l’incontro saranno presentati i risultati dello Studio Pagamenti, l’Osservatorio annuale di CRIBIS sui trend e le performance di pagamento delle aziende italiane in un confronto con le altre realtà europee ed internazionali.

 

Fonte

Sito web  Studio Pagamenti

 

Link

clicca qui per iscriverti all’evento e seguirlo in streaming

 

Allegato

Allegato B_Evento Cribis 10 maggio Milano

 

Articolo precedente
Commissione UE: Consultazione pubblica su proposta di direttiva emissioni Co2 dei veicoli pesanti con rimorchio – Scadenza 30.6.2023
Articolo successivo
Gara Nazionale di Logistica: Golia partner della manifestazione mercoledì 10 e giovedì 11 maggio a Firenze