Comunicati e News

Giovedì 15 dicembre ore 15: incontro online ALIS e RSE su transizione energetica e presentazione progetto su mobilità sostenibile delle merci

Il tema della transizione ecologica rappresenta una sfida prioritaria anche per il settore del trasporto e della logistica. Una sfida di rilevanza nazionale pienamente colta da ALIS e RSE che, insieme, analizzano e discutono da tempo possibili strade per convergere verso una reale decarbonizzazione dei trasporti. Proprio in questa direzione, il nostro socio onorario RSE ha sviluppato un progetto di ricerca che intende raffigurare ad analizzare nuove soluzioni per una mobilità e logistica più sostenibile.

ALIS e RSE ti invitano a partecipare il prossimo giovedì 15 dicembre dalle ore 15 alle ore 16.30, presso la sala riunioni 3 piano della sede ALIS in via Rasella 157, alla presentazione del progetto RSE agli stakeholder del settore e Soci di ALIS.

Sarà possibile partecipare online all’incontro e, oltre alla presenza attiva di ALIS, interverranno anche autorevoli esponenti istituzionali tra i quali:

  • il Presidente della IX Commissione (Trasporti) della Camera dei Deputati, On. Salvatore Deidda
  • il Direttore Generale MIT per il Trasporto e le Infrastrutture ferroviarie, Dr. Enrico Maria Pujia
  • l’Amministratore Delegato di RSE, Prof. Maurizio Delfanti.

 

Piattaforma online

Webex

 

Link per il videocollegamento

clicca qui per accedere online alla riunione

 

Allegato

Brochure ALIS-RSE

 

Articolo precedente
Watson Farley & Williams Snacks del 9.12.2022: Aggiornamenti settimanali sul diritto del lavoro in Italia
Articolo successivo
Watson Farley & Williams Snacks del 16.12.2022: Aggiornamenti settimanali sul diritto del lavoro in Italia