Comunicati e News

Decreto ministeriale MIT n. 110 del 21.4.2023: Linee guida sulle modalità di applicazione del Regolamento recante disciplina per il rilascio di concessioni di aree e banchine

Il confronto odierno del vicepresidente del Consiglio e ministro Matteo Salvini con il ministro Raffaele Fitto ha consentito di condividere e chiudere il tema delle linee guida per le concessioni portuali che permette il traguardo di una importante milestone connessa alla terza rata del PNRR. Sono stati altresì definiti gli ulteriori obiettivi del secondo, terzo e quarto trimestre 2023.

E’ stato infatti pubblicato il Decreto ministeriale del MIT n. 110 del 21.4.2023 avente ad oggetto le “Linee guida sulle modalità di applicazione del Regolamento recante disciplina per il rilascio di concessioni di aree e banchine approvato con decreto del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti di concerto con il Ministro dell’economia e delle finanze del 28 dicembre 2022, n. 202” di cui all’Allegato A che costituisce parte integrante del presente decreto”.

 

Fonte

Sito web  MIT

 

Link

clicca qui per ulteriori informazioni

clicca qui per il testo del DM

 

Articolo precedente
MIMIT: Bando da 20 milioni per la produzione di componenti elettronici e semiconduttori – Domande fino al 3.5.2023
Articolo successivo
Eco-incentivo marìtimo: approfondimento Watson Farley & Williams sul “Marebonus” spagnolo – Domande   fino al 30.6.2023