Facendo seguito a quanto riportato dalla Circolare ALIS prot. 15/22 del 23.3.2022 relativamente alla pubblicazione della Delibera n. 4 dell’8.3.2022 pubblicata dall’Albo dell’Autotrasporto avente ad oggetto “Avvio del Sistema di certificazione di qualità delle imprese che effettuano trasporti di merci pericolose, di derrate deperibili, di rifiuti industriali e di prodotti farmaceutici – contributo per i primi 100 certificati rilasciati”, si comunica che DNV, in qualità di Socio ALIS, mette a disposizione la sua struttura e le sue esperienze in favore di tutti soci che richiedano una nuova certificazione di qualità ISO 9001.
Al fine quindi di fornire chiarimenti sull’applicazione di tale Delibera inerente l’avvio del sistema di certificazione di qualità delle imprese, DNV propone di valutare, attraverso l’innovativo approccio Risk Based Certification, il grado di conformità del sistema di gestione delle aziende con standard internazionali, quali la ISO 9001 , così come delle performance ambientali e di sostenibilità come prescritto dagli obiettivi in ottica 2030 e come richiesto dai bandi del PNRR.
Per ulteriori informazioni: Michele Intreccialagli, referente ALIS e account manager DNV michele.intreccialagli@dnv.com – +39 348 6337988.
Fonte
Sito web DNV
Link
clicca qui per ulteriori informazioni