Comunicati e News

Powy entra a far parte di ALIS

Powy entra a far parte di ALIS per promuovere la mobilità sostenibile in logistica e trasporto merci in Italia e in Europa.

L’azienda, specializzata nello sviluppo e nella gestione di infrastrutture di ricarica pubblica per veicoli elettrici, si unisce alla Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile, per promuovere l’adozione dei veicoli elettrici da parte delle aziende e dei privati, investendo nella ricerca e nello sviluppo di infrastrutture di ricarica e sensibilizzando il pubblico sui benefici della mobilità sostenibile.

La partnership mira anche a contribuire a un futuro più verde, affermando il ruolo degli operatori di mobilità elettrica nell’adozione di veicoli elettrici anche nel settore della logistica e delle aziende di trasporto.

Powy conta oltre 2000 punti di ricarica in più di 60 comuni su tutto il territorio nazionale, mentre ALIS rappresenta la realtà associativa di riferimento per l’intero comparto della logistica, del trasporto e dei servizi alle imprese in Italia e in Europa.

La collaborazione tra le due aziende rappresenta un passo significativo verso un futuro più verde e sostenibile nel settore della logistica e dei trasporti.

Articolo precedente
ALIS a Manduria: l’Italia protagonista dello sviluppo euro-mediterraneo grazie a crescita e competitività
Articolo successivo
Watson Farley & Williams Snacks del 18.7.2024: Aggiornamenti settimanali sul diritto del lavoro in Italia