Comunicati e News

Evento “Munich Hydrogen Summit” organizzato giovedì 30 giugno da Watson Farley & Williams

Il Socio consigliere Watson Farley & Williams ha organizzato il prossimo giovedì 30 giugno, presso il loro studio di Monaco, il “Munich Hydrogen Summit” in collaborazione con Unicredit.

Il Munich Hydrogen Summit sarà l’occasione per condividere aggiornamenti sui più innovativi progetti di produzione di idrogeno attualmente realizzati o in fase di sviluppo, conoscere l’attuale quadro normativo ed avere spunti sulle opportunità di investimento e finanziamento di progetti di idrogeno verde.

Parteciperanno numerosi relatori provenienti dalle principali realtà industriali attive nel settore dell’idrogeno verde ed esperti del settore finanziario. Sarà possibile ascoltare le prospettive di utility, sviluppatori di progetti, fornitori di tecnologie, investitori azionari e istituzioni finanziarie in merito a progetti internazionali sull’idrogeno verde, rivolgere domande e partecipare attivamente alle discussioni con gli esperti.

L’evento sarà disponibile anche in diretta streaming.

 

Fonte

Sito web  WFW

 

Link

clicca qui per ulteriori informazioni e per registrarsi all’evento

 

Articolo precedente
Circolare MIMS prot. 18097 dell’1.6.2022: Chiarimenti in ordine alle modalità di pagamento dei corrispettivi per operazioni di motorizzazione e di accesso alle procedure di rimborso del pagamento di corrispettivi non dovuti
Articolo successivo
Approfondimento tecnico di Watson Farley & Williams su nuove previsioni sulla parità salariale di genere