Conclusasi la fase approvativa del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, è disponibile sul sito internet di RFI (Rete Ferroviaria Italiana) il Piano Commerciale Edizione Speciale PNRR – agosto 2021.
L’obiettivo prevalente di questa edizione straordinaria del Piano Commerciale è dare evidenza a tutti gli Stakeholder dei principali investimenti che RFI, grazie alle risorse stanziate nell’ambito del PNRR, metterà in campo nel prossimo quinquennio 2022-2026.
Oggetto del documento sono, pertanto, gli interventi finanziati almeno per una fase funzionale che produrranno benefici commerciali apprezzabili per le Imprese Ferroviarie e per i clienti finali. Per completare il quadro degli investimenti previsti, sono inoltre descritti i nuovi progetti finanziati nell’aggiornamento 2020/2021 del CdP-I.
Vista l’eccezionalità dei finanziamenti derivanti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, il documento deve intendersi come integrazione al Piano Commerciale – Edizione febbraio 2021, che rimane valido fino al prossimo aggiornamento del 2022.
Fonte
Sito web RFI
Link
clicca qui per ulteriori informazioni